Contatti

 

Elisa Biagi, Blog, Contatti, elsewhereForse vuoi qualche informazione su i miei progetti, forse vuoi lavorare con me, forse hai una segnalazione da farmi.

In generale, per avere informazioni sul blog, sul mio sito, sulle possibilità di collaborazione, segnalazioni tecniche, ecc… è meglio scrivermi. Esistono anche altri modi per contattarmi, semplicemente perché una grossa parte del mio lavoro è veicolato attraverso i social network.

Il modo più semplice resta quello di inviare un’email al mio indirizzo di posta perché si sa, sui social le notifiche rischiano talvolta di sfuggire:
  elisa.biagi@gmail.com

 

Se preferisci contattarmi su un altro canale, puoi farlo qui:

Skype (elisabiagi)

Facebook

Twitter, LinkedIn e Google+

Se ti interessa semplicemente rimanere aggiornato sui miei contenuti, o ti interessa entrare nella mia rete professionale e accedere agli spunti che condivido di altri autori e professionisti, puoi seguirmi sui canali social che riassumono le mie esperienze di lavoro più significative, gli studi, le pubblicazioni, e l’impegno che spesso metto in progetti sociali senza scopo di lucro.

Twitter

Google+

LinkedIn

 

Portfolio, Riferimenti ad altri autori, Spunti … un mondo di immagini

L’importanza che ha per me l’immagine nelle sue diverse declinazioni è soprattutto dovuta alla mia passione per la ricerca in questo ambito. Mi interessa indagare questo campo, le sue opportunità e i suoi possibili sviluppi futuri, la mia è ricerca costante. A questo scopo e talvolta mischiando ricerca comunicativa con ricerca artistica personale, ho sviluppato alcuni progetti personali su diverse piattaforme anche se utilizzo quasi quotidianamente anche i più noti social di immagini semplicemente per comunicare con i miei amici. Dai miei profili personali Image-Blog al Visual Storytelling, se vuoi puoi trovarmi anche su seguenti canali social centrati sull’immagine:

Tumblr

Pinterest

Behance

Instagram

 

Altre risorse:

Sì. Ho altri profili social e puoi avermi conosciuto su altre piattaforme non elencate qui sopra, ma per ora queste sono quelle che aggiorno con maggior frequenza, se ci saranno evoluzioni – e ci saranno sicuramente! – le aggiungerò.